Genoa, parole al miele di Kouame: "È una squadra a cui vorrò sempre bene"
di Maria Grazia Barile
L'attaccante viola ricorda l'esperienza rossoblu: "Hanno creduto in me e mi hanno portato in Serie A, un anno e mezzo bellissimo"
"Sono grato al Genoa, una società che ha creduto in me, che mi ha portato in Serie A e con cui ho vissuto un anno e mezzo molto buono. Mi sono affezionato a tutti, mi hanno preso come un figlioletto". Parole dolci dell'ex Kouame all'antivigilia di Fiorentina-Genoa: "È una squadra a cui vorrò sempre bene, sono stato benissimo".
Sulla crisi viola, l'attaccante dichiara: "Questo per il momento è un anno un po’ difficile, abbiamo vinto la prima, poi siamo un po’ calati ed ora dobbiamo essere bravi a uscirne tutti insieme. Quello che ho capito è che dobbiamo far le cose come le sappiamo fare. Il mio ruolo? Se devo cambiare qualcosa sono disposto anche a giocare da esterno, ma io, anche se dicono che faccio pochi gol, mi sento una punta”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
