Genoa, parole al miele di Kouame: "È una squadra a cui vorrò sempre bene"
di Maria Grazia Barile
L'attaccante viola ricorda l'esperienza rossoblu: "Hanno creduto in me e mi hanno portato in Serie A, un anno e mezzo bellissimo"

"Sono grato al Genoa, una società che ha creduto in me, che mi ha portato in Serie A e con cui ho vissuto un anno e mezzo molto buono. Mi sono affezionato a tutti, mi hanno preso come un figlioletto". Parole dolci dell'ex Kouame all'antivigilia di Fiorentina-Genoa: "È una squadra a cui vorrò sempre bene, sono stato benissimo".
Sulla crisi viola, l'attaccante dichiara: "Questo per il momento è un anno un po’ difficile, abbiamo vinto la prima, poi siamo un po’ calati ed ora dobbiamo essere bravi a uscirne tutti insieme. Quello che ho capito è che dobbiamo far le cose come le sappiamo fare. Il mio ruolo? Se devo cambiare qualcosa sono disposto anche a giocare da esterno, ma io, anche se dicono che faccio pochi gol, mi sento una punta”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Il Genoa inaugura la nuova serie A: contro il Lecce si gioca sabato 23 agosto alle 18,30
20/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "Obiettivo confermare gli abbonamenti, al lavoro per ampliare i posti allo stadio"
19/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, Jerry Calà testimonial della campagna abbonamenti "Meravigliosa"
19/06/2025
di Filippo Serio

Genoa, ecco Gronbaek in prestito con obbligo di riscatto dal Rennes
18/06/2025
di m.m.


Genoa, le tappe del mercato: Siren Diao in pole position come vice Vitinha
17/06/2025
di m.m.