Fiorentina-Genoa, Prandelli sarà in panchina: è già negativo al covid
di Maria Grazia Barile
L'allenatore viola dirigerà anche l'allenamento di oggi, uscito dalla quarantena tutto il gruppo squadra
Cesare Prandelli regolarmente in panchina con il Genoa nel posticipo di campionato della decima giornata. Lo ha comunicato il club viola: "Nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdi Cesare Prandelli è stato sottoposto a test molecolare per la ricerca del Covid-19. I test effettuati hanno evidenziato in tutti e tre i casi risultato negativo, differentemente da quanto rilevato nella serata di martedì. Sulla base dell’analisi dei risultati ottenuti, trattandosi di una positività non definitivamente confermata, la ASL territoriale ha definito il caso come non confermato come di norma avviene in casi di questo tipo; è stato pertanto interrotto l'isolamento preventivo di Cesare Prandelli e conseguentemente interrotto il periodo di quarantena per l’intero gruppo squadra. Il mister, dunque, potrà tornare a svolgere le sue attività a partire dalla seduta di allenamento di domani mattina. Il gruppo squadra, totalmente negativo, potrà proseguire il programma tecnico in accordo con le vigenti regole del protocollo attualmente in atto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, ufficiale l'ingaggio del giovane esterno sinistro Marcelo Vaz
12/06/2026
di Redazione
Calcio tra retroscena e trasformazioni, al Museo del Genoa arrivano Bartolozzi e Currò
12/06/2026
di Redazione
Genoa, è fatta per Baldanzi: intesa con la Roma per una cifra intorno ai 9,5 milioni
11/06/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Ekuban verso l'addio: l'attaccante ha deciso di non rinnovare
10/06/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, fiducia nel talento di Joi Nuredini: rinnovo fino al 2029 per l’attaccante rossoblù
09/06/2026
di Giovanni Porcella

