Genoa, Maran verso la sfida decisiva di Firenze. Si ferma anche Behrami
di Maria Grazia Barile
Tabù vittoria da sfatare: il successo rossoblu al Franchi in Serie A manca da 43 anni
Allenamento sotto la pioggia a Pegli. A tre giorni dal posticipo con la Fiorentina, mister Maran ha incentrato gran parte della sessione su schemi e partitella, pettorine bianche da una parte e arancioni dall’altra. A bordo campo il ds Marroccu. Assente Behrami che ha rimediato un trauma ad un ginocchio. Per quanto riguarda gli altri infortunati, migliorano Melegoni e Criscito e anche Perin sta facendo passi avanti mentre Zappacosta prosegue il suo programma di recupero. In convalescenza post-operatoria Biraschi, dopo l’intervento alla spalla destra che lo terrà lontano dai campi per tre mesi.
L'ultima vittoria del Genoa a Firenze è datata 19 marzo 1977, 2-1 per i rossoblu al Franchi. Sono passati 43 anni. Da allora, in Serie A, le due squadre si sono incontrate 22 volte: per i viola 11 vittorie mentre le restanti gare si sono concluse in parità. Maran cercherà di sfatare il tabù.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa in emergenza a Como, Vieira: “Ma noi vogliamo far bene. Pinamonti? Abbiamo fiducia al 100% in lui”
26/04/2025
di Giovanni Porcella

Verso Como-Genoa: l'allievo Fabregas sfida il mentore Vieira
25/04/2025
di Filippo Serio

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio