Genoa, Maran: "Ho già avuto un confronto con Preziosi e Marroccu"
di Redazione
"I ragazzi si sono impegnati, nessuno si è tirato indietro. Inizia una settimana particolare e ci vuole una carica particolare"
Il ko con il Parma, il quarto di fila in campionato, rimette Rolando Maran nell'occhio del ciclone, dopo che il derby vinto in Coppa Italia sembrava averne puntellato la panchina. "C’è stato un confronto col direttore Marroccu e il presidente Preziosi - conferma anche il tecnico del Grifone ai microfoni di Sky Sport nel post partita - Abbiamo analizzato questa situazione particolare".
"Dobbiamo voltare pagina - la sua analisi - E' l’inizio di una settimana importante e ci vuole una carica particolare. I ragazzi si sono impegnati tanto, non posso dirgli nulla. Stiamo cercando di spingere tutti, nessuno si tira indietro. Ci dimentichiamo che siamo in questa situazione per i motivi che abbiamo già detto più volte. Ne prendiamo atto, ma dobbiamo guardare avanti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
