Genoa, avanti con De Rossi. Ma il direttore sportivo Diego Lopez è a rischio
di g.a.
Un punto in cinque partite, una vittoria che in campionato manca dallo scorso mese di aprile. Il Genoa, sconfitto anche a Parma, è in crisi ma la società ha riconfermato la fiducia all'allenatore Daniele De Rossi in vista della lunga sosta di campionato.
Ombre, però, si addensano sul destino del direttore sportivo Diego Lopez, che sarebbe a rischio. La situazione è in evoluzione e i prossimi giorni saranno decisivi per conoscere meglio il futuro dei rossoblù.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Messias incontra i tifosi dopo il ko a Parma: “Giusto che contestino”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa in crisi ma De Rossi per ora non rischia: “Sono responsabile. Ora la sosta può servire per ripartire”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa cade anche a Parma: Romero e Almqvist inguaiano De Rossi. Rossoblù penultimi con un punto (2-1)
20/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "A Parma partita importante per noi e per loro. La pressione? Ci sta, ma sono sereno"
18/09/2026
di Giovanni Porcella

