Il Genoa perde e i giocatori guardano gli smartphone: polemica sui social
di Redazione
L'atteggiamento di Micosvchi, Males e Asoro al Ferraris non è piaciuto ai tifosi, lo scatto criticato anche all'estero dal Mundo Deportivo
Tre giocatori che guardano lo smartphone in tranquillità al Ferraris. Non ci sarebbe niente di male, ma in quell'esatto momento il Genoa in campo era alle prese con il forcing finale alla disperata ricerca del pareggio contro il Parma. Per questo la foto di Micovschi, Males e Asoro in tribuna, disinteressati alla sfida in corso, ha fatto imbestialire i tifosi rossoblu, che sui social network si sono sfogati: "Viziati", "non pensate alla maglia", "pensano solo ai soldi". Sono solo alcuni di dei commenti carichi di rabbia della tifoseria.

Lo scatto ha fatto anche il giro d'Europa, finendo in prima pagina sull'edizione online del Mundo Deportivo, uno dei principali quotidiani spagnoli. Il titolo è chiaro: "La foto de la polémica en el Genoa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
