Il Genoa perde e i giocatori guardano gli smartphone: polemica sui social
di Redazione
L'atteggiamento di Micosvchi, Males e Asoro al Ferraris non è piaciuto ai tifosi, lo scatto criticato anche all'estero dal Mundo Deportivo
Tre giocatori che guardano lo smartphone in tranquillità al Ferraris. Non ci sarebbe niente di male, ma in quell'esatto momento il Genoa in campo era alle prese con il forcing finale alla disperata ricerca del pareggio contro il Parma. Per questo la foto di Micovschi, Males e Asoro in tribuna, disinteressati alla sfida in corso, ha fatto imbestialire i tifosi rossoblu, che sui social network si sono sfogati: "Viziati", "non pensate alla maglia", "pensano solo ai soldi". Sono solo alcuni di dei commenti carichi di rabbia della tifoseria.

Lo scatto ha fatto anche il giro d'Europa, finendo in prima pagina sull'edizione online del Mundo Deportivo, uno dei principali quotidiani spagnoli. Il titolo è chiaro: "La foto de la polémica en el Genoa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
