Il Genoa perde e i giocatori guardano gli smartphone: polemica sui social
di Redazione
L'atteggiamento di Micosvchi, Males e Asoro al Ferraris non è piaciuto ai tifosi, lo scatto criticato anche all'estero dal Mundo Deportivo
Tre giocatori che guardano lo smartphone in tranquillità al Ferraris. Non ci sarebbe niente di male, ma in quell'esatto momento il Genoa in campo era alle prese con il forcing finale alla disperata ricerca del pareggio contro il Parma. Per questo la foto di Micovschi, Males e Asoro in tribuna, disinteressati alla sfida in corso, ha fatto imbestialire i tifosi rossoblu, che sui social network si sono sfogati: "Viziati", "non pensate alla maglia", "pensano solo ai soldi". Sono solo alcuni di dei commenti carichi di rabbia della tifoseria.

Lo scatto ha fatto anche il giro d'Europa, finendo in prima pagina sull'edizione online del Mundo Deportivo, uno dei principali quotidiani spagnoli. Il titolo è chiaro: "La foto de la polémica en el Genoa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
