Genoa-Mustafi, richiesta d'ingaggio troppo elevata: trattativa bloccata

di Alessandro Bacci

L'ex difensore dello Schalke chiede circa 1,5 milioni di euro a stagione. La Ternana chiede in prestito Semper, ore di riflessione

Genoa-Mustafi, richiesta d'ingaggio troppo elevata: trattativa bloccata

Si raffredda nelle ultime ore la pista che porta a Mustafi per il Genoa. Il difensore è un obiettivo concreto del Grifone e il primo approccio tra le parti è avvenuto. Il problema, però, riguarda l'ingaggio. La richiesta di Mustafi è di circa 1,5 milioni a stagione. Uno stipendio fuori portata per il Grifone, ma in media rispetto a quanto il giocatore percepiva allo Schalke e all'Arsenal. Se la richiesta del difensore non cambierà, la trattativa è destinata a saltare. In qualsiasi caso il Genoa sarebbe coperto in difesa con l'arrivo ormai imminente di Vasquez.

Ore di riflessione anche per Semper. Il portiere è appena arrivato a Genova a parametro zero dopo essersi svincolato dal Chievo. La società rossoblu sta valutando l'ipotesi di lasciarlo partire in prestito per fare esperienza. Sulle tracce del giocatore c'è la Ternana, che potrebbe garantire a Semper la titolarità e potrebbe rivelarsi un'opzione valida per il Grifone.