Genoa-Mustafi, richiesta d'ingaggio troppo elevata: trattativa bloccata
di Alessandro Bacci
L'ex difensore dello Schalke chiede circa 1,5 milioni di euro a stagione. La Ternana chiede in prestito Semper, ore di riflessione
Si raffredda nelle ultime ore la pista che porta a Mustafi per il Genoa. Il difensore è un obiettivo concreto del Grifone e il primo approccio tra le parti è avvenuto. Il problema, però, riguarda l'ingaggio. La richiesta di Mustafi è di circa 1,5 milioni a stagione. Uno stipendio fuori portata per il Grifone, ma in media rispetto a quanto il giocatore percepiva allo Schalke e all'Arsenal. Se la richiesta del difensore non cambierà, la trattativa è destinata a saltare. In qualsiasi caso il Genoa sarebbe coperto in difesa con l'arrivo ormai imminente di Vasquez.
Ore di riflessione anche per Semper. Il portiere è appena arrivato a Genova a parametro zero dopo essersi svincolato dal Chievo. La società rossoblu sta valutando l'ipotesi di lasciarlo partire in prestito per fare esperienza. Sulle tracce del giocatore c'è la Ternana, che potrebbe garantire a Semper la titolarità e potrebbe rivelarsi un'opzione valida per il Grifone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Adamoli stuzzica Pruzzo: "Tu come Colombo sul rigore sbagliato...". Ecco la risposta
13/11/2025
di Redazione
Genoa, Colombo in gol da sdraiato, come Milito con la Reggina nel 2008
10/11/2025
di Giovanni Porcella
