Genoa-Mustafi, richiesta d'ingaggio troppo elevata: trattativa bloccata
di Alessandro Bacci
L'ex difensore dello Schalke chiede circa 1,5 milioni di euro a stagione. La Ternana chiede in prestito Semper, ore di riflessione
Si raffredda nelle ultime ore la pista che porta a Mustafi per il Genoa. Il difensore è un obiettivo concreto del Grifone e il primo approccio tra le parti è avvenuto. Il problema, però, riguarda l'ingaggio. La richiesta di Mustafi è di circa 1,5 milioni a stagione. Uno stipendio fuori portata per il Grifone, ma in media rispetto a quanto il giocatore percepiva allo Schalke e all'Arsenal. Se la richiesta del difensore non cambierà, la trattativa è destinata a saltare. In qualsiasi caso il Genoa sarebbe coperto in difesa con l'arrivo ormai imminente di Vasquez.
Ore di riflessione anche per Semper. Il portiere è appena arrivato a Genova a parametro zero dopo essersi svincolato dal Chievo. La società rossoblu sta valutando l'ipotesi di lasciarlo partire in prestito per fare esperienza. Sulle tracce del giocatore c'è la Ternana, che potrebbe garantire a Semper la titolarità e potrebbe rivelarsi un'opzione valida per il Grifone.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio