I tifosi della Sampdoria chiedono a Mustafi di rifiutare il Genoa
di Alessandro Bacci
"Dopo il derby scrivevi Genova è solo blucerchiata", "Non fare scherzi". Si accende un derby virtuale sul profilo social del difensore
Shkodran Mustafi al Genoa: quella che sembrava una delle tante voci di mercato si è trasformata in una trattativa concreta. Dopo il colpo Vasquez, i rossoblu si avvicinano al difensore tedesco svincolato. Poche ore fa Mustafi ha postato una foto sui social, un'immagine senza alcun riferimento calcistico che ha scatenato un derby virtuale. I tifosi della Sampdoria hanno inondato la foto con decine di commenti tutti sulla stessa linea: "Non andare al Genoa", "Dopo il derby scrivevi Genova è solo blucerchiata", "Non fare scherzi", "Se vai al Genoa mi deludi". Questi sono solo degli esempi, ma i termini usati dai tifosi sono anche molto più coloriti.
Dall'altra parte ci sono i tifosi rossoblu che accetterebbero volentieri l'ingaggio di Mustafi: "Ti aspettiamo a Zena", "Vieni al Genoa vedrai la differenza!". Insomma, punti di vista differenti, con il calciatore adesso chiamato a una scelta decisiva per la propria carriera. Accettare il Grifone e "tradire" i suoi vecchi tifosi e il suo passato per una nuova opportunità di rilancio della propria carriera, o cercare un'alternativa per non rinnegare il proprio amore per la Samp. Il difensore chiamato alla scelta: il Genoa lo aspetta, i tifosi della Samp osservano con attenzione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
