Sampdoria, tentativo per Pobega del Milan: ipotesi prestito

di Alessandro Bacci

Il Milan è in cerca di una sistemazione per valorizzare il giocatore, sulle tracce del centrocampista anche Torino e Cagliari

Sampdoria, tentativo per Pobega del Milan: ipotesi prestito
La Sampdoria prosegue sulla linea dell'immobilismo in questa sessione di calciomercato. Un immobilismo per molti aspetti positivo visto che l'assalto ai gioielli non è ancora arrivato e così D'Aversa può contare già su una base solida. Gli occhi del ds Faggiano, però, sono puntati su alcune situazioni che potrebbero rivelarsi interessanti. In uscita dal Milan c'è Tommaso Pobega, centrocampista rivelazione l'anno scorso allo Spezia. Il giocatore è rientrato dal prestito ma i rossoneri sembrano avere altri piani per la prossima stagione per riuscire a valorizzarlo.
 
Ovviamente il Milan non intendi privarsi definitivamente di un giocatore di grande prospettiva, ma ha aperto al prestito. Sulle tracce di Pobega c'è anche la Sampdoria che ha effettuato un tentativo per arrivare al giocatore. Il centrocampista piace molto ma i rossoneri lo lasceranno partire solo se arriverà un altro centrocampista alla corte di Pioli. Insomma una trattativa in via di evoluzione. Oltre alla Samp, anche Torino e Cagliari hanno richiesto Pobega. La concorrenza è alta ma le qualità del ragazzo classe '99 sono indiscutibili.