Sampdoria: Ravanelli, Esposito e Karamoh in gruppo. Cinque giocatori nelle Nazionali

di m.m.

31 sec
Sampdoria: Ravanelli, Esposito e Karamoh in gruppo. Cinque giocatori nelle Nazionali

Buone notizie per la Sampdoria in vista della sfida di sabato alle 17,15 al "Ferraris" con il Catanzaro. Allenamento in gruppo per Ravanelli (nella foto), Esposito e Karamoh. Il difensore è in ballottaggio con Gartenmann per un ruolo da titolare mentre il centrocampista andrà in panchina. L'attaccante sta recuperando la condizione e può eventualmente disputare un breve spezzone.

Intanto, cinque giocatori blucerchiati sono stati convocati in Nazionale: tre in quelle maggiori (Makoumbou nel Congo, Sinani nel Lussemburgo e Begic nella Slovenia), due in Under 21 (Krastev nella Bulgaria e Mezzotero nell'Azerbajan).

Domani, venerdì, allenamento di rifinitura e conferenza stampa pre partita di Corradi.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.