Genoa, Marroccu non tornerà: aperta la caccia al nuovo ds
di Alessandro Bacci
Il dirigente si avvicina al Brescia, i nuovi proprietari rossoblù alla ricerca di una nuova figura anche in vista del mercato di gennaio
Francesco Marroccu non tornerà al Genoa. L'ipotesi nei giorni scorsi sembrava sempre più probabile ma il dirigente è ancora alle prese con problemi familiari. Per questo Marroccu potrebbe tornare a lavorare al Brescia, un modo per restare nel mondo del calcio riuscendo a stare vicino alla propria famiglia in un momento complesso.
Il Genoa, però, ha bisogno di un direttore sportivo anche per rappresentare un collante tra la nuova proprietà e la squadra. Taldo può continuare temporaneamente a svolgere tale ruolo, ma in casa rossoblu è partita la caccia a una nuova figura. Tra i nomi sondati c'è quello di Luis Campos ma il dirigente è finito nel mirino dei miliardari del Newcastle. Una strada, dunque, complicata. La figura del ds sarà fondamentale per il mercato di gennaio dove la nuova proprietà sembra intenzionata a rafforzare la squadra per evitare un finale di stagione di sofferenza.
Insomma con la pista Marroccu sfumata, il Genoa è alla ricerca del nuovo direttore sportivo. Una prima mossa della nuova società da non sbagliare e che potrebbe rappresentare anche un primo segnale concreto per le ambizioni degli americani.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
