Genoa, Marroccu non tornerà: aperta la caccia al nuovo ds
di Alessandro Bacci
Il dirigente si avvicina al Brescia, i nuovi proprietari rossoblù alla ricerca di una nuova figura anche in vista del mercato di gennaio
Francesco Marroccu non tornerà al Genoa. L'ipotesi nei giorni scorsi sembrava sempre più probabile ma il dirigente è ancora alle prese con problemi familiari. Per questo Marroccu potrebbe tornare a lavorare al Brescia, un modo per restare nel mondo del calcio riuscendo a stare vicino alla propria famiglia in un momento complesso.
Il Genoa, però, ha bisogno di un direttore sportivo anche per rappresentare un collante tra la nuova proprietà e la squadra. Taldo può continuare temporaneamente a svolgere tale ruolo, ma in casa rossoblu è partita la caccia a una nuova figura. Tra i nomi sondati c'è quello di Luis Campos ma il dirigente è finito nel mirino dei miliardari del Newcastle. Una strada, dunque, complicata. La figura del ds sarà fondamentale per il mercato di gennaio dove la nuova proprietà sembra intenzionata a rafforzare la squadra per evitare un finale di stagione di sofferenza.
Insomma con la pista Marroccu sfumata, il Genoa è alla ricerca del nuovo direttore sportivo. Una prima mossa della nuova società da non sbagliare e che potrebbe rappresentare anche un primo segnale concreto per le ambizioni degli americani.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio