Genoa, ancora una buona notizia: Bani torna ad allenarsi con il gruppo
di Alessandro Bacci
Il difensore sarà disponibile per la sfida con il Sassuolo. Un recupero fondamentale dopo quelli di Criscito, Caicedo, Destro e Biraschi
Ancora una buona notizia per il Genoa. Al centro sportivo Signorini si rivede in gruppo anche Mattia Bani: il difensore ha recuperato dai problemi fisici e con opgni probabilità sarà a disposizione per la sfida con il Sassuolo.
Un rientro importantissimo che si aggiunge a quelli di Criscito, Caicedo, Destro e Biraschi. L'emergenza sembra parzialmente rientrata e la sosta in questo senso si è rivelata fondamentale. Bani si era fermato ormai da tempo a causa di una lesione muscolare.
Ballardini può sorridere in vista di una sfida importantissima. Al Ferraris arrivano i neroverdi e sarà fondamentale, anche per la stabilità del tecnico, tornare a fare punti.
(Foto Genoa Cfc)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
We Are Genoa, puntata del 12 ottobre 2021
13/10/2021
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

