Genoa, Ballardini sorride: Caicedo, Criscito, Destro e Biraschi recuperati
di Alessandro Bacci
Anche Sirigu rientrato dalla nazionale. Rientra in parte l'emergenza difesa mentre c'è grande attesa per l'attaccante ecuadoriano
Buone notizie per Davide Ballardini che oggi alla ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica contro il Sassuolo ha ritrovato in gruppo ben quattro elementi alle prese negli ultimi giorni con problemi fisici. Criscito, Destro, Biraschi e Caicedo si sono allenati con i compagni, così come Sirigu primo dei nazionali ad essere rientrato, e dunque potranno, salvo sorprese, essere a disposizione dell'allenatore per la sfida con i neroverdi.
Il capitano Criscito si era infortunato alla caviglia contro la Salernitana così come Destro, contrattura, durante il riscaldamento della gara dell'Arechi prima della sosta. Biraschi si era infortunato contro il Verona mentre Caicedo sino ad ora i tifosi del Genoa non lo hanno mai visto avendo giocato appena un tempo di un'amichevole il 4 settembre scorso a porte chiuse con l'Alessandria. Proprio l'attaccante arrivato a fine mercato dalla Lazio è uno dei giocatori più attesi.
(Foto Genoa Cfc)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
