Condividi:


Genoa, Ballardini spera nei recuperi di Bani e Criscito

di Matteo Angeli

Per la sfida di domenica il Ferraris presenterà un bel colpo d'occhio. Ritornerà l'urlo della Nord e questa potrà essere un'arma in più

Ultimo giorno di riposo per il Genoa che domani riprenderà la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo.
La pausa per la Nazionale è arrivata al momento giusto per Davide Ballardini che però nel frattempo ha dovuto prendere atto dell'ennesimo infortunio nel reparto arretrato: quello di Maskimovic che dovrà restare fuori a lungo come Biraschi e Vanheusden.

Il tecnico genoano spera almeno nei recuperi di Criscito e Bani che già in settimana potrebbero unirsi ai compagni. Stesso discorso per Mattia Destro che si era fermato per un guaio muscolare a Salermo durante il riscaldamento.

I tifosi genoani sperano che davvero sia la volta buona per Caicedo, fino ad oggi sempre indisponibile ma che pare finalmente sulla via del pieno recupero.

Biglietti. Per la sfida di domenica il Ferraris presenterà un bel colpo d'occhio. Ritornerà l'urlo della Nord e questa potrà essere un'arma in più.  I biglietti per gli abbonati della stagione 2019/20 saranno acquistabili online sul sito www.sport.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate.
Una volta selezionato l’evento Genoa-Sassuolo sul sito sport.ticketone.it occorre inserire nel codice promozionale il numero di tessera DNA associato alla stessa (inizia con 022) anche se questa risulti scaduta e non sia stata rinnovata.
In fase di pagamento è possibile beneficiare dell’eventuale voucher di rimborso richiesto per le partite non usufruite nella stagione 2019/20.
I biglietti del settore ospiti saranno in vendita a partire da lunedì 11 ottobre (ore 10), e fino alle ore 19 del 16 ottobre in caso di permanente disponibilità.

Da venerdì vendita libera. I bambini al di sotto dei 14 anni (non compiuti) potranno fruire di un biglietto omaggio, se accompagnati da genitore e/o parente pagante, previa richiesta al Genoa Store o inviando una mail all’indirizzo ticketoffice@genoacfc.it con i suoi dati anagrafici, e gli estremi del biglietto acquistato dall’accompagnatore.