Genoa, Maran: "È il momento di svoltare per metterci sulla giusta carreggiata"
di Redazione
Il tecnico: "Dobbiamo pensare ad andare più forte, facciamo parlare i fatti. Con i tifosi sarebbe tutta un'altra partita..."
Video momentaneamente non disponibile.
Il Genoa si prepara ad affrontare il derby di Coppa Italia. Domani alle 17 al Ferraris i rossoblu avranno la possibilità di reagire dopo la brutta sconfitta di Udine. La brutta notizia riguarda Mattia Perin che sarà il grande assente della stracittadina: il portiere ha riportato una lesione al bicipite femorale. Rolando Maran in conferenza stampa è partito dai tifosi e dalla mancanza del tifo in una sfida così importante: "E' ovvio che con i tifosi sarebbe tutta un'altra partita. Sono il carburante per gare come queste. Non è la stessa cosa giocarla senza i tifosi".
Cosa rende una partita così speciale? "L'attaccamento che c'è a questa maglia, a questi colori. Il tifosi soffre o gioisce per una partita del genere e questo ti trasmette un'adrenalina che ha qualcosa di diverso rispetto a tutte le altre partite".
Come si vive un tour de force così? E come gestirlo? "Dobbiamo pensare ad andare più forte. Dobbiamo far parlare i fatti perchè ora stiamo raccogliendo, soprattutto nell'ultima gara, meno di quello che meritavamo. E' il momento di svoltare, con i fatti, e di metterci sulla giusta carreggiata per riprendere il nostro cammino come vogliamo".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio