Genoa, i tifosi: "Martedì sera fuori dall'hotel della squadra"
di Alessandro Bacci
L'annuncio: "Faremo sentire il calore a squadra e allenatore. Come un'onda che tutto travolge distruggi la Sampdoria, distruggila per noi!"
Manca sempre meno al derby della Lanterna. Un appuntamento che ancora una volta sarà precluso ai tifosi a causa della pandemia. I tifosi del Genoa, però, non faranno mancare il proprio supporto. I gruppi della Gradinata Nord hanno annunciato una manifestazione di fronte all'hotel sede del ritiro del Grifone a Sestri Ponente: "È ancora derby! L'ennesimo derby senza di noi, senza i genoani, senza la Nord. L'ennesimo derby senza coreografie, senza cori, senza sciarpe nè bandiere, senza i nostri colori. Ma noi ci saremo comunque e il nostro derby, come già accaduto in passato, lo cominceremo facendo sentire il nostro calore e la nostra passione alla squadra e all'allenatore. Martedì 2 marzo alle 19 all'hotel nei pressi dell'aeroporto. Vi invitiamo a unirvi a noi con le vostre bandiere e il vostro entusiasmo, rispettando il distanziamento e indossando la mascherina. Inoltre mercoledì 3 marzo giorno della partita coloriamo la nostra città esponendo dai balconi le bandiere del nostro amato Grifone perché come ben tutti sanno Genova è solo rossoblù. Come un'onda che tutto travolge distruggi la Sampdoria, distruggila per noi!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris. Telenord in diretta
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
