Genoa, Criscito scrive a Pandev: "Grande leggenda, spero di condividere ancora il campo con te"
di Alessandro Bacci
Il capitano della Macedonia impegnato nell'ultima partita con la sua nazionale, il capitano rossoblù spera di convincere l'attaccante

La sfida all'Olanda segna l'ultima gara della Macedonia del Nord agli Europei ma soprattutto l'ultima partita in nazionale del capitano Goran Pandev. Mimmo Criscito, capitano del Genoa dove Pandev ha militato nelle ultime cinque stagioni ha voluto salutare il suo compagno con un messaggio su Instagram. "Oggi ultima partita in nazionale per te.. oltre ad essere un grande giocatore sei una grandissima persona, non solo la Macedonia ti applaudirà ma l'intero mondo calcistico. Grande leggenda spero di condividere ancora lo spogliatoio e il campo accanto a te", ha scritto Criscito con la speranza di convincere l'attaccante macedone, il cui contratto con il Genoa scadrà il 30 giugno prossimo, a non ritirarsi dopo questo europeo.
E tra i primi a commentare le parole di Criscito il portiere Mattia Perin che ha voluto scherzare sull'età dei due ex compagni in rossoblù (Pandev compirà a luglio 38 anni, Criscito ne ha 34). "Mi mancate vecchietti miei" ha scritto Perin, tornato alla Juventus dopo il prestito al Genoa nell'ultimo anno e mezzo (in rossoblù a gennaio 2020).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Vieira sfida il Verona: “Vogliamo fare punti, Malinovskyi ko, Badelj pronto. Futuro? Sono concentrato sul Genoa”
12/04/2025
di Giovanni Porcella

Sondaggio della Roma per Vieira, che ha ancora un anno di contratto (con clausola) con il Genoa
10/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, Enrique Balbontin a Telenord: "Vieira? E' il nostro sciamano di Dakar. Ai doriani che soffrono dico..."
10/04/2025
di Gilberto Volpara

Genoa, indagine per presunta truffa: ascoltato in Procura l'ex presidente Preziosi
09/04/2025
di redazione sport

Genoa, Balotelli torna a sfogarsi: "Qualcuno qui si meriterebbe un Mario ribelle..."
08/04/2025
di Redazione