Genoa, Criscito: "Pandev è un esempio per tutti, un valore aggiunto"
di Maria Grazia Barile
Terzo successo consecutivo, il capitano sottolinea: "Ci tenevamo a vincere contro una grande come il Napoli, siamo stati concentrati al massimo"
"E' una grande soddisfazione. Ci tenevamo a vincere contro una grande squadra". Il capitano del Genoa Mimmo Criscito sottolinea a Genoa Channel l'importanza del terzo successo consecutivo: "Abbiamo fatto una buona partita, sapevamo che il Napoli giocava palla dietro e noi l'abbiamo preparata per pressarli in avanti. Sul primo gol abbiamo recuperato palla mentre sul secondo è stata un'azione di tutta la squadra".
L'effetto Ballardini continua a produrre punti e prestazioni importanti: "Assolutamente, i risultati parlano. Abbiamo difeso molto bene. Il Napoli ha grandi campioni che possono risolvere la partita da un momento all'altro. Dovevamo rimanere concentrati al massimo. Peccato per il gol subito ma questo è il calcio. L'importante è la vittoria e siamo molto contenti. Sono un bel po' di partite che si lotta da Grifoni e poi il risultato arriva. Se è una vittoria siamo ancora più contenti"
Infine una nota su Pandev, autore della doppietta decisiva: "Goran è un ragazzino. E' un esempio per i più grandi e per i più giovani. A parte i due gol un ottimo lavoro e per noi è un valore aggiunto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
