Genoa, allenamento al Ferraris. Criscito: "La nostra casa"
di Redazione
Rifinitura sul prato di Marassi per i rossoblu, i nomi di tutti gli abbonati sullo striscione che ricopre i distinti
Vigilia di campionato per il Genoa che domani, martedì, affronterà il Parma al Ferraris. Il ritorno tra le mura di Marassi, però, è avvenuto già nella giornata di oggi. Davide Nicola ha deciso di effettuare la rifinitura non a Pegli, bensì sul prato del Ferraris. Un modo per abituare i proprio giocatori al clima che vivranno contro i ducali. Davide Nicola in conferenza stampa è stato chiaro: "Non avremo la nostra gente vicino ma noi li portiamo dentro sempre e comunque".
Al termine della seduta di allenamento, il capitano Mimmo Criscito ha immortalato gli spalti del Ferraris. Un lunghissimo striscione rossoblu ricopre il settore inferiore dei distinti. Un bel colpo d'occhio che colora lo stadio nonostante l'assenza dei tifosi. Il capitano ha poi aggiunto: "Our Home!" (La nostra casa). C'è grande attesa per il ritorno in campo, Criscito e compagni vanno alla ricerca di importanti punti salvezza.
La nuova coreografia è stata commentata anche dal Genoa con un messaggio ai tifosi: "Ci avete regalato le coreografie più belle, sostenuto con cori ed esultanze e trasmesso forza e passione. Siete gli attori principali di uno spettacolo ineguagliabile e come a teatro quando i protagonisti sono fuori scena le quinte sono abbassate. Oggi noi abbiamo issato dei maxi teli sugli spalti. Ogni lettera del nostro nome è composta dai vostri nomi, i nomi di tutti gli abbonati. Senza di voi, giù il sipario."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
