Fratelli d'Italia, a Santa Margherita l'incontro in vista delle regionali
di Redazione
A sostenere i candidati Ignazio La Russa, e Francesco Lollobrigida: "Dobbiamo vincere per ultimare il rilancio della Liguria insieme a Toti"
Video momentaneamente non disponibile.
Fratelli d'Italia, s'è ritrovata a Santa Margherita Ligure, per una sorta di mini convention per fare il punto sui temi caldi dell'attuale agenda e protestare contro lo stato d'emergenza dal governo è combattuto con gazebo nelle piazze Liguri.
Ma soprattutto si parla delle elezioni regionali di settembre ed ha l'occasione di una prima presentazione dei candidati alla presenza dei vertici nazionali del partito. Ci sono Ignazio La Russa vicepresidente del Senato Francesco Lollobrigida capogruppo alla Camera dei Fratelli d'Italia ed il commissario regionale Matteo Rosso oltre al coordinatore cittadino di Genova Antonio Apicelli ed altri Big regionali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Cgil Liguria, mobilitazione a Genova contro manovra e riforma sanitaria regionale
11/12/2025
di Stefano Rissetto
Crisi Amt: Regione Liguria stanzia 14 milioni per salvare l'azienda
10/12/2025
di Redazione
