Festival Sanremo, Amadeus: "Quella del 2021 sarà la prima edizione post covid"
di Redazione
Comunicate le date: dal 2 al 6 marzo, un mese dopo rispetto all'anno scorso. "Senza il pubblico stiamo facendo una tv che non avremmo mai immaginato"
"E' un po' presto per dire come sarà Sanremo. Sono state rese note le date, dal 2 al 6 marzo, un mese dopo rispetto all'anno scorso". Così Amadeus arrivando a Dogliani (Cuneo) per il Festival della tv e dei nuovi media. "Vogliamo essere positivi e pensare che a marzo si possa tornare alla normalità e che l'edizione 2021 di Sanremo sarà la prima post Covid". "La priorità ora è la musica, sia per i giovani sia per i big. Stanno arrivando i pezzi dal primo settembre".
"Tutta la prima parte fino a novembre è incentrata sulla musica. Avremo il piacere di ascoltare centinaia e centinaia di pezzi", ha spiegato Amadeus. "Il Covid lascia alla tv la capacità di adattarsi. Senza il pubblico stiamo facendo una tv che non avremmo mai immaginato di fare, neanche a febbraio quando abbiamo fatto Sanremo nella totale normalità. Venti giorni dopo ho fatto i 'Soliti ignoti' senza pubblico e con la distanza tra i concorrenti e gli ignoti. Ora non vediamo l'ora di tornare alla normalità", ha concluso il conduttore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
