Festival di Sanremo, Biancheri: "Portiamo all'Ariston medici e infermieri"
di Redazione
Il sindaco: "A me non preoccupa cosa può accadere lì, ma il rischio di assembramenti in città. L'Ariston sarà uno studio televisivo"
In sala all'Ariston nelle serate del Festival solo sanitari vaccinati, medici, infermieri, volontari delle ambulanze, operatori socio sanitari. Un modo per ringraziare chi in questi undici mesi ha dato il massimo nella lotta al coronavirus e un efficace messaggio verso quella vaccinazione di massa che ci porterà fuori da questo incubo".
E' l'idea del sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, che in un'intervista alla Stampa - in attesa del protocollo che la Rai dovrà sottoporre ad horas al Comitato Tecnico Scientifico - sostiene che "l'Ariston sarà uno studio televisivo come quelli che continuiamo a vedere in questo periodo. A me non preoccupa cosa può accadere lì, ma il rischio di assembramenti in città. Ho piena fiducia nei protocolli che saranno presentati e il Comune farà la sua parte per fare in modo che in alcun modo ci possano essere rischi per le persone". Quanto all'ipotesi slittamento, "non ne so nulla, per me sono confermate - dice - le date di inizio marzo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe, la voce gentile che ha scandito mezzo secolo di canzone italiana
05/12/2025
di Redazione
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
