Entella, Gozzi: "Ammettiamo gli errori, dobbiamo essere affamati mai sazi"
di Alessandro Bacci
Il presidente conferma Gennaro Volpe come allenatore: "Avevamo bisogno di una bandiera per costruire il nuovo progetto"
La Virtus Entella riparte dalla Lega Pro con Gennaro Volpe in panchina. Volpe, ex capitano della conquista della Serie B del 2014, ha guidato i biancocelesti nelle ultime cinque gare dopo l'esonero di Vivarini. "Siamo retrocessi e ammettiamo i nostri errori con grande umiltà - ha detto il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi durante una conferenza stampa convocata nei locali di Wylab per presentare il nuovo allenatore -. Li stiamo analizzando per correggerli. Forse ci siamo imborghesiti e invece dobbiamo essere affamati e mai sazi. Avevamo bisogno di una bandiera per costruire il nuovo progetto dell'Entella e meglio di Gennaro non c'è. Sono ottimista, sono convinto che vada bene e cercheremo di fare tutto il possibile per fare bene".
"Sono emozionato e sono grato per l'incarico che mi dà orgoglio e responsabilità - è stato il commento di Volpe - So che c'è malumore, che i tifosi sono delusi e ora sta a noi riavvicinarli all'Entella e faremo di tutto per ricreare quell'alchimia che c'era quando ero arrivato in C2".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
