Elezioni regionali, Gambino (FdI): "Puntiamo su turismo, infrastrutture e tutela del territorio"

di Redazione

Il consigliere comunale di Genova con delega alla Protezione civile si candida alle regionali di settembre, sempre nella lista di Fratelli d'Italia

Video momentaneamente non disponibile.

"Quando ho accettato la delega alla Protezione civile come consigliere comunale a Genova, non mi sarei mai aspettato dover affrontare emergenze come il crollo del ponte Morandi, le mareggiate e il coronavirus, ma credo che queste esperienze mi abbiano aiutato a crescere" A dirlo è Antonino Sergio Gambino, già consigliere comunale di Genova e ora candidato alle regionali con Fratelli d'Italia (che sostiene la coalizione guidata da Giovanni Toti).

"Per quanto riguarda il nostro programma, pensiamo che la vocazione della Liguria sia il turismo, quindi bisogna impegnarsi ancora di più su questo fronte", dichiara Gambino. "Strettamente legato al turismo (ma anche alla logistica) è il tema delle infrastrutture, che ora non sono all'altezza del nostro porto", sottolinea Gambino. "Un altro punto su cui impegnarsi è quello della sicurezza del nostro territorio, soprattutto la difesa della costa dalle mareggiate che tanti danni hanno fatto in questi anni".