Condividi:


Elezioni regionali, Anzalone (Lista Toti): "Genova 2024 grande occasione per lo sport"

di Redazione

Il candidato alle elezioni regionali e consigliere comunale a Genova con delega allo sport parla di come migliorare l'offerta sportiva in Liguria

"Nel 2024 Genova diventerà la Capitale europea dello sport: è un'occasione importante, che permetterà di rilanciare lo sport in tutta la Regione". A dirlo è Stefano Anzalone, candidato per il consiglio regionale della Liguria nella Lista Toti Presidente e consigliere comunale con delega allo sport nel comune di Genova.

"Ci sono molte iniziative che possiamo mettere in campo per migliorare l' offerta sportiva nella nostra regione, anche per incentivare un' offerta turistica pensata per gli atleti e gli amanti dello sport che potrebbe portare tanti visitatori in più". Una risorsa importante anche per risollevare la situazione di tante società sportive, messe a dura prova dall'emergenza Covid 19: "Come comune di Genova, abbiamo emesso un bando da 300mila euro per queste realtà". 

Nella sua intervista negli studi di Telenord, Stefano Anzalone ha parlato anche dei temi più caldi della campagna elettorale, come la sanità e le infrastrutture: "Sono favorevole ad iniziare la Gronda il prima possibile, la situazione sulle autostrade non è più sostenibile". 

Tags:

stefano anzalone

Condividi: