Coronavirus, Anzalone: "Aiutare le società sportive genovesi"
di Redazione
"Realtà che danno lavoro a 5000 persone"
"A Genova ci sono 1056 associazioni sportive, parliamo di almeno 5000 persone che lavorano direttamente e indirettamente in questo settore: l'emergenza
coronavirus sta mettendo in ginocchio anche questo settore, il Governo intervenga con un sostegno economico", spiega in una nota Stefano Anzalone, consigliere del comune di Genova con delega allo sport. "Ho chiesto alle istituzioni regionali e cittadine, in primis al Presidente della Regione Giovanni Toti e
al Sindaco Marco Bucci, di portare a Roma il grido di allarme delle associazioni sportive di tutta la Liguria, queste realtà che svolgono anche un importante ruolo sociale e portano occupazione a migliaia di persone", conclude Anzalone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emergenza degrado a Sampierdarena: fusto abbandonato da anni vicino al nuovo parco lineare
24/03/2026
di Anna Li Vigni
Genova, in Bassa Val Bisagno nasce la rete contro la solitudine degli anziani
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Trasporti Liguria, più tutele per i pendolari: potenziati bus e agevolazioni durante i cantieri
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Iit, sciopero a Genova: lavoratori in piazza per contratto e contro il precariato
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Marciapiedi rotti e alberature: i problemi di Oregina
24/03/2026
di Claudio Baffico

