Calcio, l'Assessore Anzalone: " Genoa e Samp facciano sconto agli abbonati"
di Redazione
"Se quest'anno non sarà possibile accedere al Ferraris, Chiederò ai club, di rilasciare un voucher ai tifosi da utilizzare nella prossima stagione"
Chiederò' a Genoa e Sampdoria che si impegnino per garantire agli abbonati, nel caso in cui fosse vietato l'ingresso allo stadio Luigi Ferraris, un voucher che possa essere utilizzato nella prossima stagione in modo da avere un prezzo scontato sulla tessera.
Sarebbe bello che da Genova si lanciasse questa iniziativa e le nostre società fossero le capofila di questo progetto", scrive in una nota Stefano Anzalone, consigliere comunale di Genova con delega allo sport. "Tra pochissimo si alzerà il sipario sul campionato di serie A e per il momento i quasi 40mila tifosi rossoblucerchiati che hanno sottoscritto l'abbonamento non hanno certezze a causa dell'emergenza Covid-19. La passione dei supporter genoani e sampdoriani merita un riconoscimento"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
Savona Calcio: Carlo Sarpero è il nuovo allenatore
09/12/2025
di Stefano Rissetto
