Ecco il nuovo trailer di Luca, il cartone Disney Pixar ambientato in Liguria
di Alessandro Bacci
Il secondo filmato mostra nuove scene inedite e le bellezze della nostra regione. Il film trasmesso su Disney+ senza costi aggiuntivi
Video momentaneamente non disponibile.
In arrivo il 18 giugno il film Disney Pixar "Luca", che mostrerà la Liguria come non l'abbiamo mai vista. Il cartone, in arrivo quest'estate, mostra i luoghi più caratteristici delle nostra regione come le Cinque Terre. La nuova pellicola racconta la storia di un ragazzo come tanti, che trascorre le vacanze in riviera tra gelati, corse a piedi nudi e giri in vespa.
Dal trailer ufficiale si capisce che Luca in realtà è una creatura marina che dovrà celare la sua vera natura per proteggere se stesso e l'amico Alberto. Il film uscirà il 18 giugno negli Stati Uniti, ma non è ancora chiaro cosa accadrà a livello internazionale, a causa delle chiusure prolungate del cinema. Il film non uscirà nelle sale cinematografiche a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia.
Il film, diretto dal regista italiano Enrico Casarosa sarà disponibile per gli utenti di Disney+ senza un costo aggiuntivo rispetto all'abbonamento. La decisione della Disney ha colto tutti di sorpresa. Luca ha seguito la sorte di Soul che tuttavia è stato un successo dopo il debutto il giorno di Natale l'anno scorso. Il film è stato il secondo più visto dopo Wonder Woman 1984 durante il periodo delle feste. E' stato anche candidato a tre premi Oscar.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ottocento Svelato: doppia inaugurazione a Nervi per riscoprire l’arte genovese del XIX secolo
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Capodanno tra arte e storia, apertura straordinaria di Palazzo Rosso
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Van Dyck in mostra, il genio europeo tra Anversa, Italia e Londra
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova, torna il Confeugo: sabato 20 dicembre la tradizionale cerimonia medievale
17/12/2025
di Redazione
