Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti: i due amici sul web sono i nuovi Ferragnez
di Redazione
Visualizzazioni fiume per la "Miglior coppia live di Instagram"
Una coppia di amici veri prima di tutto, ma anche una coppia di artisti estremamente ecclettici e polivalenti in grado di interpretare al meglio i nuovi linguaggi generazionali, come dimostrano i numeri “monstre” che hanno raccolto le loro dirette di coppia sulla piattaforma Instagram durante il lungo periodo di quarantena legato all’emergenza Covid.
Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti, con il loro format serale “D&D”, hanno confermato ancora una volta di essere tra i più apprezzati creators del web. Come dimostra la loro elezione a furor di popolo a “Miglior coppia live di Instagram” nel contest Webboh Quarantena Awards lanciato nelle settimane scorse dal celebre portale dedicato al racconto quotidiano della rete, tra influencer, instagrammer, fenomeni di costume e viral video.
I numeri, come detto, parlano da soli: milioni di visualizzazioni complessive con punte di oltre 40mila follower collegati contemporaneamente. Dati che hanno permesso a Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti di surclassare veri e propri mostri sacri del web e non solo come i Ferragnez (Chiara Ferragni e Fedez, ndr) e la coppia composta da Fiorello e Jovanotti.
Un successo straordinario per un format nato quasi per caso, con l’obiettivo di tenere compagnia agli utenti della community di Instagram durante il faticoso e spesso anche noioso periodo di quarantena che ha influenzato le vite di tutti costringendoci a stare a casa.
I due artisti romani hanno raccontato con gag spassose e scanzonate la loro quotidianità durante le settimane di restrizioni forzate dovute all’emergenza sanitaria, con Andrea Dianetti che alla mezzanotte del 18 aprile ha subito approfittato del via libera dato dal Governo per poter incontrare gli amici, raggiungendo Diana Del Bufalo a casa per un simbolico ricongiungimento che ha concluso in modo esplosivo una serie di dirette che hanno registrato un successo senza precedenti e assolutamente impensato all’inizio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

ArteGenova, chiusura con 25mila visitatori. Tra gli emergenti premiato il genovese Alessandro Piano
16/02/2025
di Stefano Rissetto

Genova: il tenore Fabio Armiliato in "Recital Cantango" domenica 23 al Govi
16/02/2025
di Stefano Rissetto

Sanremo 2025, picco d'ascolti per il talento genovese e abbracci all’ultima serata del Festival
16/02/2025
di Anna Li Vigni