"Un minuto", il nuovo singolo del cantautore sanremese Daniele Capozucca
di Redazione
Continua la ricerca artistica di Capozucca, il videoclip è stato girato a Sanremo
Video momentaneamente non disponibile.
E' uscito il nuovo videoclip della canzone del cantautore sanremese Daniele Capozucca "Un Minuto", dopo "Noi siamo neve". Si tratta del secondo singolo di anteprima dell’album di inediti “94 novantaquattro” che sarà pubblicato nel 2020 frutto delll'esperienza al CET Di Mogol nel 2017.
Il brano è stato registrato tra Sanremo ed Imperia con il Maestro Cristophe Nicolosi, che ha curato Piano, tastiere e basso elettrico, Simone Guerrucci le chitarre e Steve Foglia, il quale ha curato le batterie del disco, fresco inoltre di esibizione con MIKA durante il Festival di Sanremo. Mix e Mastering curato dall'IIthil Word di G. Nebbia.
Il videoclip è stato girato nell'Hotel "Villa Sylva" di Sanremo, diretto dal videomaker savonese Marco Rimondi, l’attrice è Verdiana Barbieri che vanta una partecipazione alle selezioni di Miss Italia nel 2013. Foto Unique Photografy.
Il pezzo racconta di una storia emotivamente forte. "E' tempo di ordinare un po' le cose" la frase di esordio e di conclusione del brano, come fare il punto della situazione. Il ponte della canzone racconta di un segreto da custodire; L'apertura del ritornello è romanticamente passionale e focalizza l'attenzione sul trasporto emotivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Imperia celebra il Capodanno 2026: grande show musicale sulla Banchina Aicardi di Oneglia
12/12/2025
di Redazione
Velva, sabato 13 dicembre concerto gospel per celebrare l'avvento del Natale
12/12/2025
di g.m.
Nuova Orchestra Genovese: concerto di fine anno a Palazzo Ducale
12/12/2025
di Simone Galdi
Musica: Chiara Ragnini torna con 'In incognito', il nuovo singolo
12/12/2025
di Stefano Rissetto
Il tesoro nelle mani: il natale artigiano
11/12/2025
di Simone Galdi
