Crisi di governo, Toti: "Conte ha combinato il guaio, il centrodestra però fa cadere Draghi"
di Redazione
Il presidente della Liguria commenta la decisione di Lega, e in parte anche di Forza Italia, di bloccare l'esecutivo con il Movimento Cinque Stelle

Il presidente di Regione Liguria e fondatore di Italia al Centro Giovanni Toti commenta la situazione sempre più ingarbugliata che riguarda la crisi di governo in atto. Toti commenta la decisione di Lega, e in parte anche di Forza Italia, di bloccare l'esecutivo Draghi con il Movimento Cinque Stelle.
"Conte combina il più epico guaio della storia recente. Ma il centrodestra di governo, geloso, gli ruba la responsabilità di far cadere il Governo Draghi! Ma davvero stiamo assistendo a tutto questo?", le parole di Toti.
"Francamente mi aspettavo che tutte le forze con vera cultura di governo dicessero immediatamente sì alla richiesta di Draghi di ricostruire un nuovo patto di fiducia. Chi oggi tentenna (o peggio) davanti alle responsabilità e alle decisioni serie da prendere, difficilmente sarà in grado di governare domani senza sfasciare tutto, abbandonando le riforme al primo mal di pancia e accumulando debiti per i nostri figli", ha scritto su Twitter il presidente della Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Euroflora 2025 al via: mercoledì l’inaugurazione ufficiale con Santanché, Rixi e La Pietra
21/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Morte Papa Francesco: conclave ai primi di maggio, tutti i nomi dei possibili successori
21/04/2025
di Stefano Rissetto