Crisi di Governo; Paita (Italia Viva): "Volantinaggio e raccolta di firme pro Draghi in tutta la Liguria"
di Redazione
"E' l'unica garanzia che ha l'Italia". Lunedì banchetti a Chiavari e Sestri Levante, martedì a La Spezia e a Genova
Italia Viva scende il campo per convincere Mario Draghi a restare a Palazzo Chigi. "E' l'unica garanzia che ha l'Italia per affrontare la difficilissima fase economica e politica che il Paese e l'Europa attraversano" spiega Raffaella Paita, deputata di Italia Viva.
Nei prossimi giorni in tutta la Liguria banchetti per la raccolta di firme.
" Italia Viva ha per questo lanciato una petizione che ha già raggiunto 80mila firme - spiega ancora Paita - Anche in Liguria vogliamo dare il nostro contributo non solo lavorando per aumentare le adesioni alla petizione ma anche spiegando ai cittadini i motivi per cui è fondamentale che Mario Draghi rimanga a Palazzo Chigi. Per questo organizzeremo attività di volantinaggio in varie parti della regione. Ecco le date e i luoghi delle iniziative: lunedì 18 pomeriggio a Chiavari, in via Martirii della Liberazione (Caruggio) e Sestri Levante, via XXV Aprile (Caruggio); martedì 19 alle 18 in Piazza Mentana a La Spezia volantinaggio pro-Draghi. Sempre martedì 19, a Genova, volantinaggio e raccolta firme petizione per far restare Draghi a Palazzo Chigi, e a Savona, alle 18.30, presidio e volantinaggio organizzato dalla lista RiformiAmo Savona".
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto