Covid Liguria, da lunedì 18 luglio il via alle prenotazioni per la quarta dosa per gli over 60
di Redazione
Si potrà accedere alla somministrazione già da martedì 19 luglio negli hub delle cinque Asl liguri, nelle farmacie abilitate
La campagna vaccinale in Liguria procede a pieno ritmo: da lunedì 18 luglio i liguri over 60 potranno prenotare la quarta dose di vaccino Anti Covid, mentre si potrà accedere alla somministrazione già da martedì 19 luglio negli hub delle cinque Asl liguri, nelle farmacie che effettuano il servizio e attraverso i medici di medicina generale.
Si può prenotare sul sito https://prenotovaccino.regione.liguria.it o attraverso il numero verde 800 938 818, nelle farmacie che effettuano il servizio Cup e presso sportelli Cup di Asl e Ospedali.
Intanto non si ferma il contagio per Covid anche in Liguria: secondo i dati riportati nel bollettino quotidiano di Regione Liguria i nuovi casi positivi (compresi i guariti e i deceduti) sono 3.819 a fronte di 14.759 test tra antigenici e molecolari eseguiti. Il maggior numero di casi di Covid si registra a Genova: sono 12.838.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Traverso (Siap): "Bene i dati della prefettura, ma contro degrado e spaccio serve coordinarsi"
30/07/2026
di Redazione
Aziende in subappalto di Amt: da sabato servizi sospesi se non verranno rispettati i pagamenti
30/07/2026
di redazione
Lagomarsino (Bassa Valbisagno): "Situazione rifiuti insostenibile, degrado dilagante"
30/07/2026
di Redazione
Ex Ilva, Ferrari (Confindustria): "Separare la vendita degli stabilimenti per salvare Genova e Novi"
30/07/2026
di Luca Pandimiglio

