Covid Genova, lunedì 57 multe. Bucci: "Non è il modo per andare avanti"
di Alessandro Bacci
Il sindaco: "Continuerò a ripeterlo tutte le sere. Osservare le norme anti contagio e vaccinarsi sono gli strumenti per uscire dal problema"

"Lunedì sono state elevate 57 sanzioni per non osservanza delle norme anti covid: 54 a persone e 3 a esercizi commerciali. Continuerò a ripeterlo tutte le sere che questo non è il modo per andare avanti: è fondamentale che tutti ci pensino, bisogna andare in giro con la mascherina ed evitare assembramenti." Così il sindaco Marco Bucci ancora una volta si appella ai genovesi per il rispetto delle norme anti covid. Il weekend è stato segnato dalle sanzioni, ben 171 tra sabato e domenica.
"Osservare le norme anti contagio e vaccinarsi sono gli strumenti che abbiamo per uscire dal problema." Conclude il sindaco, che ancora una volta si appella al buon senso dei cittadini per evitare ulteriori multe.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte in tv
15/04/2025
di Gilberto Volpara


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Uil Liguria, Riccardo Serri è il nuovo segretario generale: “Lavoro dignitoso e salari giusti, la priorità”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Solidarietà al sindacalista aggredito, in piazza a Sestri Ponente oltre 500 persone
15/04/2025
di Emilie Lara Mougenot


Genova, manifestazione davanti il consiglio regionale: consegnate 20mila firme contro la chiusura dell’ospedale di unico di Taggia
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti