Covid, organizzano festa da ballo abusiva a Sanremo: 20 multati
di Alessandro Bacci
Sono tutte persone tra i 40 e i 50 anni, alcuni passanti hanno segnalato la presenza di più persone nel dehor di una discoteca chiusa
Venti persone, tra i 40 e i 50 anni, sono state multate dalla polizia per la violazione della normativa anti covid per aver organizzato, ieri pomeriggio, una festa da ballo abusiva nel dehor di una discoteca estiva di zona Foce, a Sanremo. Sono stati alcuni passanti a segnalare la presenza di più persone che avevano organizzato la festa: ballavano senza mascherine e senza distanziamento.
Al loro arrivo gli agenti hanno notato una ventina di persone, che si erano introdotte abusivamente nel dehor. Si erano organizzati con cibo e bevande, ma anche con casse, amplificatori e strumenti musicali. C'erano sia persone provenienti da Sanremo, che da altri Comuni dell'imperiese e alcuni stranieri (Germania, Francia e Olanda). Oltre a essere identificati e multati sono stati anche denunciati per invasione di terreni o edifici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
