Genova, organizzano una cena per una veglia funebre: 20 multati
di Alessandro Bacci
La scoperta della polizia locale in un circolo a Borzoli. In una sola giornata sanzionate 91 persone a Genova
Hanno detto di avere organizzato una cena per commemorare un connazionale morto, in spregio delle norme anti contagio. La polizia locale ha sanzionato i 20 commensali, tutti romeni. Il gruppo si è dato appuntamento in un circolo di via Borzoli. Gli agenti, chiamati da alcuni residenti, hanno sentito gli schiamazzi nonostante la saracinesca fosse abbassata.
Una volta dentro hanno trovato venti persone, oltre a bambini alcuni anche molto piccoli. Ai poliziotti hanno spiegato che stavano facendo una veglia funebre. Gli agenti nella sola giornata di ieri hanno sanzionato in totale 91 persone per il mancato rispetto delle norme anti Covid
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

