Genova, organizzano una festa in un ortofrutta: 15 persone multate
di Alessandro Bacci
Il locale dovrà restare chiuso per 5 giorni, i poliziotti hanno sentito il vociare e trovato la serranda parzialmente aperta
La Polizia di Stato di Genova ha sanzionato 15 persone del Bangladesh di età compresa tra 21 e 45 anni per inosservanza delle normative anticovid. I poliziotti, durante un servizio di controllo in via Canneto il Lungo, hanno sentito un vociare proveniente da un negozio di ortofrutta con la serranda parzialmente abbassata. All'interno dell'esercizio era presente un gruppo di persone che partecipavano ad una festa.
I poliziotti del Commissariato Centro intervenuti in ausilio ai colleghi hanno identificato i 15 soggetti presenti, la maggior parte dei quali privi di mascherina o con i dispostivi indossati in maniera scorretta intenti a fare baldoria. Il titolare del negozio, oltre alla sanzione, dovrà tenere chiuso il locale per 5 giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
