Genova, organizzano una festa in un ortofrutta: 15 persone multate
di Alessandro Bacci
Il locale dovrà restare chiuso per 5 giorni, i poliziotti hanno sentito il vociare e trovato la serranda parzialmente aperta

La Polizia di Stato di Genova ha sanzionato 15 persone del Bangladesh di età compresa tra 21 e 45 anni per inosservanza delle normative anticovid. I poliziotti, durante un servizio di controllo in via Canneto il Lungo, hanno sentito un vociare proveniente da un negozio di ortofrutta con la serranda parzialmente abbassata. All'interno dell'esercizio era presente un gruppo di persone che partecipavano ad una festa.
I poliziotti del Commissariato Centro intervenuti in ausilio ai colleghi hanno identificato i 15 soggetti presenti, la maggior parte dei quali privi di mascherina o con i dispostivi indossati in maniera scorretta intenti a fare baldoria. Il titolare del negozio, oltre alla sanzione, dovrà tenere chiuso il locale per 5 giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

A Genova arriva la "Carovana del sì" ai 5 referendum dell'8 e 9 giugno su cittadinanza e lavoro
05/04/2025
di Riccardo Olivieri

Meteo, weekend dai due volti: oggi sole ma domani arrivano nuvole e deboli piogge
05/04/2025
di red. tel

Sole e stabilità atmosferica in Liguria, lieve aumento delle nubi sull'entroterra
04/04/2025
di red. tel