Festa in casa con sette persone, multato l’allenatore dell’Udinese Gotti
di Alessandro Bacci
Il tecnico è stato scoperto dai carabinieri dopo la segnalazione dei vicini che lamentavano musica ad alto volume e vociare di numerose persone
L'allenatore dell'Udinese, Luca Gotti, è stato multato nel corso di una cena che si stava svolgendo in un appartamento privato del centro di Udine. La sanzione è stata elevata la notte scorsa dai Carabinieri del Comando provinciale che erano stati allertati dai vicini di casa, che lamentavano musica ad alto volume e vociare di numerose persone, anche a ora tarda, in violazione della normativa che prevede il divieto di circolazione dalle 22 alle 5.
I militari dell'Arma hanno accertato che 8 dei commensali non risultavano residenti nel palazzo e li hanno sanzionati per 400 euro l'uno. Gotti è reduce da un ottimo periodo in campionato con l'Udinese: sabato sera la sua formazione ha vinto 2-0 con il Sassuolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Thorsby passa alla Cremonese
02/02/2026
di c.b.
Sampdoria, Soleri ritrova Brunori. Bellemo va a Spezia
02/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa: Ostigard sarà tutto rossoblù. Il riscatto avverrà in questa sessione
31/01/2026
di c.b.
L'Entella sfiora l'impresa, il Frosinone pareggia al 94' (1-1)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Le pagelle di Lazio - Genoa. Malinovskyi pennella traiettorie, Martin spiana la strada agli avversari
31/01/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria. Bellucci a TN: "Più potere e fiducia ai sampdoriani nello staff"
31/01/2026
di Claudio Baffico
