Covid-19, i compagni di Lotta Comunista avviano soccorso a domicilio per chi ha bisogno
di Michele Varì
La rete di giovani che distribuisce il giornale "a disposizione di chiunque per fare la spesa, pagare le bollette e altro"
Quei giovani "rompiscatole" di Lotta Comunista, fra i pochi che ancora bussano alle porte della gente o fermano i passanti per diffondere il verbo comunista e il loro giornale dai contenuti severi e la grafica improponibile, accorrono in soccorso dei cittadini che hanno bisogno di aiuto in questa grande emergernza sanitaria.
I circoli operai sparsi in tutta Italia che diffondono il verbo di Marx e Lenin, quelli del corteo dei lavoratori del Primo Maggio nelle vie di Genova, hanno avviato un servizio di aiuto a domicilio per chi ha bisogno, come tanti anziani soli, di fare la spesa o anche pagare una bolletta.
"Ci mettiamo a disposizione di chiunque si trovi nella necessitò di avere un appoggio o un aiuto per provvedere alle esigenze della quotidianità, dalla spesa, ai medicinali, i giornali o anche altri tipi di supporto" scrivono nel volantino distribuito come al solito porta a porta.
A Genova chi ha bisogno può contattare lo 010505400 che fa capo al circolo operaio di Staglieno che ha sede in via Archimede nei pressi della stazione Brignole.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
