Coronavirus, i casi di Genova sono risultati tutti negativi
di Redazione
L'annuncio dell'assessore Sonia Viale
"Mi hanno appena comunicato che i casi all'esame del Policlinico San Martino sono negativi". Lo scrive l'assessore regionale alla Sanità della Liguria Sonia Viale. I ricoverati al San Martino per accertamenti sono risultati tutti negativi al Coronavirus. Erano sotto osservazione un papà e tre bambini cinesi, rientrati lo scorso 15 febbraio da una zona a elevata circolazione. La mamma e un quarto figlio, asintomatici, sono in isolamento a domicilio.
Emergenza rientrata per la famiglia, dunque. A tenere col fiato sospeso era un ultimo possibile caso di contagio. Si trattava di un cittadino cinese, rientrato a Genova da Hong Kong dopo aver fatto tappa anche a Londra: l'uomo, un 30enne, era stato trasferito dal personale del 118 dal Galliera al reparto malattie infettive del San Martino, con sintomi di raffreddore e febbre alta. Anche per lui, però, è arrivato l'esito degli esami, che hanno escluso il contagio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
