Condividi:


Coronavirus, Heather Parisi: "Preparatevi si torna dove eravamo"

di Redazione

A Hong Kong dove la showgirl si trova con la famiglia è arrivata la nuova ondata di contagi: "Importante non abbassare la guardia"

Continua a rimbalzare sui social e colleziona migliaia di reazioni il post di Heather Parisi con tanto di mascherina sul viso e messaggio non molto ottimistico, che cozza contro l'immagine solare e spensierata che le abbinano i suoi fan.

La stella della danza e showgirl infatti ha reagito alle ultime misure di contrasto al coronavirus con un post su Instagram in cui invita i followers a prepararsi al passo indietro. In metropolitana con occhialoni da sole vip dice: "Back to the future!! Preparatevi, si torna dove eravamo. In fondo ce lo avevano 'promesso'! Giornata serena a tutti".

Del resto Ia Hong Kong, dove la showgirl si trova con la sua famiglia, c'è una nuova ondata di contagi. Alle sue spalle tutti i passeggeri sono chiaramente dotati dei dispositivi di sicurezza individuali. Intanto le autorità del luogo diramano le limitazioni sui viaggi e sul distanziamento fisico in modo da scongiurare ulteriori contagi. 

Diversi follower della showgirl si sono risentiti, ma forse non era un messaggio così cupo, solo un monito a non abbassare la guardia