Condividi:


Adriana Volpe, gossip sulla conduzione con Alessio Viola a TV8

di Redazione

Presunte rivalità e, tra i prossimi ospiti, un pepato Andrea Denver che non nasconde la sua simpatia per la bella presentatrice

E' iniziato da pochi giorni il nuovo programma di Adriana Volpe e Alessio Viola su TV8  "Ogni Mattina" ed è già bufera. Ottima la prima puntata, in formissima entrambi. Sembra funzionare tutto alla meraviglia, ma si rincorrono voci su presunte antipatie e, al contrario, su ospitate particolarmente gradite.

Sicuramente Adriana Volpe è sempre stata elegante e formale e lo stesso Alessio Viola, quindi forse il gelo in realtà è riserbo iniziale prima di essere rodati, ma sui siti impazzano le previsioni: "Finirà come con Magalli? Ci sono già rivalità?"

A suo tempo Magalli aveva più volte smentito, parlando di dichiarazioni presunte e acchiappa clic di blog o di voci di corridoio, ma la "maledizione del gossip" ora passa, forse solo per estensione ad Alessio Viola.  Dal canto suo la bellissima Adriana Volpe non cede a pettegolezzi: “Ritorno a condurre e questo è il momento di ricambiare tutto il vostro amore".

Pensa ai suoi fan che l'hanno sempre supportata e non si spaventa per il duro lavoro che la impegnerà tutta l'estate a Milano, dove ha traslocato con la figlia Gisele di otto anni.

Intanto le malelingue accampano frecciatine sull'ospite del 6 luglio Andrea Denver, il modello diventato famoso grazie al Grande Fratello VIP che aveva definito Adriana Volpe il prototipo della sua donna ideale... C'è da aspettarsi una giusta dose di pepe che, per gli ascolti, aiuta sempre.