Isola del Giglio, vacanze italiane per Caterina Balivo

di Redazione

Dalla spiaggia all'idromassaggio il relax della conduttrice contesa tra LA7 e Sky dopo l'addio alla trasmissione "Vieni da me"

“Il primo bagno dell’estate non si scorda mai…” dice Caterina Balivo che posta sui social (foto tratte dal profilo Instagram della famosa conduttrice) un'immagine non comune, di estrema eleganza, con un costume intero in tinta unita e un cappello esuberante a cui si è ormai poco abituati.  Ha scelto come meta l'isola del Giglio e in chiave "eco" visto che, come ogni anno, ha pulito la spiaggia insieme alla sua famiglia.  Si è concessa anche momenti relax, con tanto di idromassaggio per tenere in forma costante il fisico scultoreo. 

 

Caterina Balivo è ancora sulla ribalta del gossip per l'addio alla chiusura stagionale della trasmissione "Vieni da Me", con rammarico del pubblico di tutte le età. Molto amata anche dalla componente femminile è sempre stata "una di noi", anche durante l'emergenza sanitaria da Covid-19, quando ha più volte espresso la sua preoccupazione, il suo lato umano e la decisione condivisa dal marito Guido Maria Brera di dormire temporaneamente in case separate. Una misura preventiva anche per i figli Cora e Guido Alberto.  

Ora Caterina Balivo è corteggiatissima su più fronti, da LA7 a Sky, ma le voci che si rincorrono non hanno ancora trovato conferme ufficiali. Intanto lasciamole godere le ferie "made in Italy", come per tanti altri vip.