Cristina Chiabotto, di casa nel Ponente Ligure
di Redazione
Lo scatto a Sanremo al Pico de Gallo rivela la grande forma fisica della conduttrice che ama anche l'entroterra, come Badalucco
Ne sono passati di anni dalla corona della Regina di Miss Italia 2004, ma la giovane e sempre in formissima Cristina Chiabotto è sempre più affascinante e radiosa.
E' merito anche della Liguria di Ponente a giudicare dai suoi post sui social con la natura, il mare, ma anche l'entroterra protagonisti dopo tante faccende domestiche ai tempi del Covid-19 e del confinamento.
La 33enne originaria di Moncalieri, era finita sulle pagine dei giornali per una rotondità sospetta (visto il matrimonio a gonfie vele con Marco Roscio).
Chissà, a Badalucco all’Agriturismo l’Adagio è filiforme e sorridente, ma chi può dirlo. Intanto si lascia cullare anche dalla bella Riviera e a Sanremo, in particolare, è stata fotografata in una delle spiagge vip della città, il Pico de Gallo con i padroni di casa Micaela Maccario,Gianmarco Bella Maccario e gli ospiti regalando a tutti il suo incontenibile sorriso e la sua semplicità.
Condividi: