Chiavari, si rinnova il Cda della Fondazione Torriglia
di Marco Garibaldi
1 min, 22 sec
Rinnovato interamente il Cda con l’obiettivo di portare avanti i progetti di sviluppo e crescita della Casa di Riposo Torriglia
Nominati i sette componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione Torriglia, cinque dal Comune e due dalla Società Economica di Chiavari.
Rinnovato interamente il Cda con l’obiettivo di portare avanti i progetti di sviluppo e crescita della Casa di Riposo Torriglia e amministrare al meglio il patrimonio umano e immobiliare della Fondazione, in un’ottica di trasparenza e competenza, con riguardo alla tutela ambientale della collina della Grazie.
I membri indicati dall’amministrazione comunale, individuati per la propria professionalità dal sindaco Di Capua e condivisi con il resto della maggioranza, a pochi giorni dalla sua scomparsa improvvisa, sono il professor Gian Marco Ghiggeri, l’avvocato Francesco Demartini, l’avvocato Aulo Galvagna, l’avvocato Alice Nobile e Sandro Morchio. Quest’ultimo, classe 1958, già direttore generale dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (Ex IPAB) Opere Pie Riunite Devoto Marini Sivori di Lavagna, figura competente e nota nel Tigullio, pensionato, che assicurerà il proprio impegno a tempo pieno, è stato indicato presidente.
Per la Società Economica, Clara Draghi, commercialista, e l’avvocato Marco Delucchi Baroni entrambi soci da oltre vent’anni.
I profili professionali dei membri del Cda sono stati scelti di comune accordo tra l’amministrazione e la Società Economica, anche a seguito dei numerosi incontri avvenuti tra il sindaco Marco Di Capua e il presidente della Società Economica Francesco Bruzzo.
In allegato il comunicato stampa e foto dell'incontro tra il vicesindaco F.F. di sindaco Silvia Stanig, il presidente del consiglio comunale Antonio Segalerba e il presidente della Società Economica Francesco Bruzzo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
