Chiavari, eseguita l'autopsia sul corpo del sindaco Di Capua: proclamato il lutto cittadino

di Alessandro Bacci

Il funerale verrà celebrato giovedì 26 agosto alle 10.30 nella cattedrale di piazza N.S. dell'Orto, tutti gli eventi e manifestazioni annullati

Chiavari, eseguita l'autopsia sul corpo del sindaco Di Capua: proclamato il lutto cittadino

E' stata eseguita stamani l'autopsia sulla salma del sindaco di Chiavari Marco Di Capua, scomparso improvvisamente ieri alle 19. La direzione della Asl4 informa che l'autopsia è stata eseguita dalla equipe anatomopatologica di Asl4 e che il riscontro diagnostico è iniziato alle 11,30 per finire alle 13. Sono stati effettuati vari prelievi di organi e tessuti per la definizione della causa di morte che sarà possibile dopo la conclusione delle processazioni dei campioni.

Intanto a Chiavari è stato proclamato il lutto cittadino per l'improvvisa scomparsa del sindaco Marco Di Capua. La camera ardente sarà allestita oggi pomeriggio e rimarrà fino alla sera di mercoledì 25 agosto nell'atrio del Comune di Chiavari. Mercoledì 25 agosto alle ore 19 verrà recitato il rosario in piazza N.S. dell'Orto. Il funerale verrà celebrato giovedì 26 agosto alle 10.30 nella cattedrale di piazza N.S. dell'Orto. Tutti gli eventi e le manifestazioni della settimana corrente sono annullati e rinviati a data da destinarsi.