Cessione Genoa, si lavora sottotraccia con l'imprenditore marocchino Boulgoute
di Redazione
L'ufficio legale dell'acquirente avrebbe già ricevuto quasi tutti i documenti contabili richiesti
Mentre su molti media continua a tener banco la polemica a distanza fra Enrico Preziosi e la cordata "inglese" di Gestio Capital, capitanata da Radrizzani e Manfredi, spuntano sempre più indizi del fatto che sotto traccia si stia lavorando all'altra trattativa, quella portata avanti dall'imprenditore marocchino Rahhal Boulgoute. A sottolinearlo è il quotidiano Tuttosport, che sottolinea come su questa seconda trattaiva non ci sia stato lo scontro aperto con il presidente rossoblu e che, nei giorni scorsi, i legali del potenziale acquirente avrebbero ricevuto quasi tutti i documenti contabili richiesti, ad eccezione di quelli degli ultimi mesi.
Da non sottovalutare, poi, anche un altro aspetto: secondo i pre-accordi con Boulgoute, Enrico Preziosi resterebbe in società con una quota di minoranza, con il preciso scopo di "traghettare" la nuova dirigenza nella conoscenza del calcio italiano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi su Traorè: “Non dobbiamo avere fretta, se starà bene tutto l’anno avremo risolto il 50% dei nostri problemi”
26/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Masini: “Devo migliorare in fase di costruzione e nel tiro in porta. Spero di fare la storia con questa maglia”
25/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, presentata la squadra a Moena. Sucu: “Calore dei tifosi fondamentale, la squadra saprà ringraziarli sul campo”
24/07/2026
di Luca Pandimiglio

