Genoa, Preziosi: "Ogni estate la stessa storia: mai visti soldi veri"
di Redazione
"L'esempio da seguire è quello della Fiorentina: tre mesi di trattative in silenzio e affare concluso. Quando ci sono i soldi veri..."
Intervista telefonica con la Gazzetta dello Sport per il presidente Enrico Preziosi: "Il Genoa è in vendita ormai da tre anni - ha ribadito il presidente rossoblu - E ogni stagione spuntano due o tre persone che si dicono interessate. Io però non ho mai visto soldi veri". L'ultima, in ordine di tempo, è la cordata Gestio Capital-Radrizzani: "Mai viste da parte mia andare a buon fine trattative fatte uscire prima sui giornali" spiega Preziosi. La trattativa comunque c'era ma le uscite pubbliche dei possibili acquirenti, di fatto, sembrano averla vanificata.
"Se la tifoseria pensa che io non voglia vendere - ha detto poi Preziosi - si sbaglia. Non servono soldi per il sottoscritto ma che riconoscano il giusto valore alla società". L'esempio da seguire, secondo Preziosi, è quello della trattativa Della Valle-Commisso per la cessione della Fiorentina: "Tre mesi di trattativa in silenzio e affare concluso. Quanto ci sono i soldi veri… Servono interlocutori che non pensino al Genoa per farsi un po’ di pubblicità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
