Cessione Genoa, lo studio Giordano&Partners: "In 72 ore pronti al closing"
di Redazione
"Ora tocca a lui: se vuol vendere, lo dica. Non possiamo tirarla alla lunga. Gli abbiamo anche prospettato di restare in società per un paio d'anni"
Ci sarebbe anche lo studio legale Giordano&Partners di Conegliano, in provincia di Treviso, nella trattativa per la cessione del Genoa non però nella cordata rappresentata da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, ma in quella di Rahhal Boulgoute, imprenditore marocchino legato anche da interessi economici e personali con i reali locali.
Il noto studio, dalle pagine di Tuttosport, sembra confermare che ci sarebbe quindi una seconda offerta: "Chiediamo a Preziosi di rispettare i tempi - fanno sapere - Al massimo in 72 ore siamo pronti a presentare i documenti per formalizzare il closing e Preziosi conosce benissimo la concretezza della proposta. Tocca a lui: se non vuol vendere, lo dica, ma non possiamo più tirarla alla lunga. Gli abbiamo anche prospettato di restare in società per un paio d’anni, sia per avere una uscita morbida, sia perché ci serve qualcuno che inserisca il mio cliente negli ambienti della Lega. Preziosi vuole qualcuno che possa ricapitalizzare il Genoa e mettere i conti in sicurezza, noi glielo garantiamo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
