Cessione Genoa, lo studio Giordano&Partners: "In 72 ore pronti al closing"

di Redazione

"Ora tocca a lui: se vuol vendere, lo dica. Non possiamo tirarla alla lunga. Gli abbiamo anche prospettato di restare in società per un paio d'anni"

Cessione Genoa, lo studio Giordano&Partners: "In 72 ore pronti al closing"

Ci sarebbe anche lo studio legale Giordano&Partners di Conegliano, in provincia di Treviso, nella trattativa per la cessione del Genoa non però nella cordata rappresentata da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, ma in quella di Rahhal Boulgoute, imprenditore marocchino legato anche da interessi economici e personali con i reali locali.

Il noto studio, dalle pagine di Tuttosport, sembra confermare che ci sarebbe quindi una seconda offerta: "Chiediamo a Preziosi di rispettare i tempi - fanno sapere - Al massimo in 72 ore siamo pronti a presentare i documenti per formalizzare il closing e Preziosi conosce benissimo la concretezza della proposta. Tocca a lui: se non vuol vendere, lo dica, ma non possiamo più tirarla alla lunga. Gli abbiamo anche prospettato di restare in società per un paio d’anni, sia per avere una uscita morbida, sia perché ci serve qualcuno che inserisca il mio cliente negli ambienti della Lega. Preziosi vuole qualcuno che possa ricapitalizzare il Genoa e mettere i conti in sicurezza, noi glielo garantiamo".