Genoa, Gestio Capital: "Non possiamo entrare nello specifico della nostra proposta"
di Redazione
L'offerta quindi sarebbe confermata ma i termini non possono essere svelati, come chiesto invece dal presidente Preziosi
Nonostante la netta chiusura da parte del presidente Preziosi dopo la rivelazione dell'offerta avanzata da Gestio Capital per l'acquisto del Genoa, la cordata capitanata da Radrizzani e Manfredi, con una nota diffusa in giornata, conferma la propria ferma intenzione di andare avanti nella trattativa per l'acquisizione della società rossoblu: "Gestio Capital può confermare che è stata fatta un’offerta per l’acquisto del Genoa CFC - si legge nella nota - L’offerta mira a creare valore a lungo termine sia per il club che per la squadra. Al momento non siamo in grado di entrare nello specifico di qualsiasi nostra proposta di investimento".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Otoa: “Sto lavorando per giocare di più quest’anno. Devo migliorare difensivamente”
21/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, il classe 2008 Wiafe è arrivato nel ritiro di Moena
21/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Traorè si presenta: “De Rossi mi ha sempre voluto. Ruolo? Vicino alla porta posso fare grandi cose”
21/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Sabelli: «Si è creato un legame speciale con i tifosi. De Rossi? Da giocatore ad allenatore non è mai cambiato»
20/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Trento 2-1, Klisys: “L’esordio davanti ai nostri tifosi è stato emozionante. Grazie al mister per la fiducia”
19/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Trento 2-1, Colombo: "Vincere costruisce la mentalità, dobbiamo trasmettere ai giovani l'importanza della maglia"
19/07/2026
di Luca Pandimiglio

